La “Capsule Collection” estiva firmata Sence Copenhagen è tutto questo, uno scenario a tutto tondo sulla femminilità contemporanea, in cui si spazia tra espressioni urban e metropolitane che disegnano stili di grande personalità.
È la donna al centro di un’attenzione globale: la donna che lavora, viaggia e affascina.
L’easy minimal chic del design scandinavo brilla di luce del Grande Nord, in un’estate in cui giocare sui mix and match e sulle linee pulite e naturali.
Un daily look di grande impatto tra lucenti sfumature argentate, brunite o rosate che sfiorano orizzonti di eleganza raggiante, tra patinate tinte pastello e forme leggere ma importanti.
Bracciali, orecchini, collane, charms che evocano atmosfere magiche, in quella chiara e trasparente impronta di sottile bellezza che disegna l’universo femminile Sence. Per la donna che sa vivere un sogno.
SENCE Copenhagen si ispira alla ricerca della semplicità tipica del Nord adatta ad una donna che non ostenta ma che ama il dettaglio.
Solo materiali di prima qualità, anallergici, realizzati in ottone placcato oro 16K e/o argento e pietre dure che provengono da tutto il mondo e ci raccontano una storia.
Ogni singolo pezzo è accuratamente pensato e realizzato con grande amore, passione e attenzione per il particolare.
Sence Copenhagen – Ispiration
Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte Holmskov, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”.
Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore… SENCE Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia.
Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un’eleganza “night and day” mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata SENCE Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito “urban rock”. Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. La possibilità di mixare i monili dà alla donna la possibilità di giocare e creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali.
Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell’élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.