FINESTRE: DOVE IL MATERIALE FA LA DIFFERENZA

Nonostante oggi tutti i materiali, se trattati opportunamente in fase di produzione, possono mirare a buone prestazioni e durata nel tempo, esistono caratteristiche intrinseche che rendono più adatto un...

Nonostante oggi tutti i materiali, se trattati opportunamente in fase di produzione, possono mirare a buone prestazioni e durata nel tempo, esistono caratteristiche intrinseche che rendono più adatto un materiale rispetto all’altro, alzando il livello di qualità che ci si può attendere.
Grazie alle moderne tecnologie e lo sviluppo di tecniche sempre più complesse, oggi è possibile scegliere tra diversi materiali per i vostri serramenti che combinati tra di loro, garantiscono performance elevate, sia per quanto riguarda l’isolamento termico che per quello acustico.
Con Iseofinestre e Internorm potrete scegliere materiali che vi permetteranno di ottenere il massimo sia per funzionalità che per sicurezza, senza rinunciare al design che più vi rispecchia: da noi troverete i serramenti che più si adattano alle vostre soluzioni abitative.

FINESTRE IN PVC
Il PVC è un materiale adottato in epoche più recenti e che negli ultimi decenni ha raggiunto livelli qualitativi eccellenti, grazie allo sviluppo delle tecnologie e dei metodi di produzione Internorm, che hanno conosciuto uno sviluppo continuo e un costante perfezionamento.
Il PVC è infatti un materiale di facile manutenzione, resistente alle intemperie, impermeabile all’umidità e ha una ridotta conducibilità termica, garantendo così un elevato isolamento, pur essendo molto robusto.
Queste caratteristiche lo rendono perfetto per la realizzazione di finestre e INTERNORM ha iniziato ad utilizzarlo a partire dagli anni ’80, per la produzione delle sue finestre, raggiungendo oggi altissimi livelli qualitativi.

PVC + ALLUMINIO
L’alluminio è utilizzato da sempre per produrre serramenti, pur con qualche limite strutturale e di isolamento termico. Combinato al PVC, venendo utilizzato come scocca protettiva esterna e riducendo così le sue limitazioni, si ottiene un serramento funzionale ed esteticamente raffinato, con grandi prestazioni e alta personalizzazione nelle finiture.

LEGNO + ALLUMINIO
I materiali più usati di tutti i tempi combinati tra loro rendono i serramenti esteticamente gradevoli, e con alte prestazioni di isolamento termico e acustico. All’interno avrete per la vostra casa il calore del legno, all’esterno la sicurezza di una scocca in alluminio verniciata e polvere e del colore che preferite.
Le finestre in legno e alluminio sono imbattibili in quanto a naturalezza e comfort: il lato esterno protegge il legno dagli agenti atmosferici ed uno speciale strato isolate tra il legno e l’alluminio, garantisce un perfetto isolamento termico ed eccellenti valori U.
Sebbene oggi le finestre in legno-alluminio di Internorm siano in gran parte un prodotto di processi meccanizzati, emerge sempre e comunque l’artigianalità che valorizza il serramento.

Le finestre in legno-alluminio di Internorm si integrano perfettamente con quelle in PVC-alluminio in tutti gli stili di design: questo vi permette di scegliere diversi prodotti per la vostra abitazione, senza cambiare l’estetica della casa!

Da Iseofinestre troverai solo il top di gamma per i tuoi serramenti.
Vieni a trovarci in uno dei nostro Show room a Castro, Endine o Onore.

Categories
News

RELATED BY