L’estate è il momento nel quale la cura di sé e la condivisione del tempo libero trovano l’opportunità di un incontro piacevole e rigenerante.
In occasione della stagione estiva Armani/Spa, all’interno di Armani Hotel Milano, offre un nuovo trattamento,Essenza naturale, al fine di offrire una pausa rilassante e benefica, il giusto alleato a favore un nuovo equilibrio per il corpo.
Il percorso ha inizio con l’applicazione sulle gambe dell’argilla e poi delle alghe così da intensificare l’effetto idratante e dermopurificante e rendere la pelle liscia e morbida.
I benefici sono in seguito ampliati dal massaggio sul corpo, a base di oli ed estratti vegetali al profumo di limone ed erbe officinali, che tonifica e drena.
Gesti rimodellanti e detossinanti: un rituale di bellezza e cura che stimola il microcircolo e favorisce l’eliminazione delle tossine, attivando vitalità della pelle.
Il trattamento si conclude con la degustazione in Spa di un cocktail analcolico di Armani/Bamboo Bar, dalle proprietà depurative e purificanti, a base di mela verde, pompelmo rosa, zenzero fresco, sciroppo di miele aromatizzato alla maggiorana e rosmarino.
Sono sapori freschi e naturali accompagnati da una selezione di finger food pensati dell’Executive Chef Francesco Mascheroni.
Il trattamento, della durata di 80 minuti, è disponibile da giugno ad agosto al costo di 248€.