MTV ha annunciato oggi che gli MTV Movie & TV Awards 2023 torneranno domenica 7 maggio, con un imperdibile evento in diretta dal Barker Hangar di Los Angeles. La serata premierà gli artisti migliori e più apprezzati del cinema e della televisione, in un imperdibile evento di portata eccezionale.
L’evento live andrà in onda su MTV a livello internazionale in oltre 170 paesi. In Italia lo show andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) domenica 4 giugno e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) in contemporanea con gli Stati Uniti nella notte di domenica 7 maggio.
Host, vincitori, artisti, presentatori e ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.
Per restare aggiornati sulle ultime notizie e per ulteriori informazioni, visita MTVAwards.mtv.com, segui @MTV su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e YouTube, usa l’hashtag #MTVAwards e segui @MTVAwards su Facebook e Twitter.
Gli sponsor degli MTV Movie & TV Awards includono SONIC®.
I produttori esecutivi degli MTV Movie & TV Awards 2023 sono Bruce Gillmer, Wendy Plaut e Vanessa WhiteWolf di MTV. Jackie Barba e Alicia Portugal sono gli Executive in Charge of Production e Lisa Lauricella è la Music Talent Executive.