Hair Oil: l’olio per capelli personalizzato dal tocco setoso

Shampora presenta Hair Oil, il primo olio personalizzato per capelli del brand, che completa la gamma Hair Care. L’Hair Oil di Shampora nasce per nutrire i capelli, ammorbidirli, disciplinarli e illuminarli senza ungerli...

Shampora presenta Hair Oil, il primo olio personalizzato per capelli del brand, che completa la gamma Hair Care.

L’Hair Oil di Shampora nasce per nutrire i capelli, ammorbidirli, disciplinarli e illuminarli senza ungerli o appesantirli. La sua applicazione, inoltre, crea sul capello un film protettivo, non grasso, che difende le fibre della chioma dagli agenti esterni.

Dal tocco setoso, Hair Oil di Shampora è caratterizzato da una texture leggera, fluida e di facile assorbimento che non lascia residui.

Come tutti i prodotti Shampora, viene realizzato su misura, in base al tipo di capello indicato dall’utente nell’“Hair Profile” sul sito web www.shampora.it, vengono aggiunti alla formulazione di partenza i booster specializzati in diversi tipi di azione.

La formula base dell’Hair Oil di Shampora, è costituita da cinque oli ricchi di attivi dalle proprietà benefiche, quali: 

• Olio di Cocco

Presente nell’INCI con la dicitura Cocus Nucifera Oil, l’olio di Cocco è uno dei migliori alleati per i capelli. È un olio ricco in acidi grassi che riesce a penetrare a fondo nel capello, idratandolo e nutrendolo dall’interno. Ha anche un ottimo effetto ammorbidente.

• Olio di Albicocca

Il Prunus Armeniaca Kernel Oil rende l’olio personalizzato estremamente idratante e ricco di antiossidanti. In particolare, l’olio di Albicocca è un emolliente leggero, ottimo per i capelli secchi e sfibrati e ha un’azione elasticizzante e protettiva.

• Olio di Avocado

L’olio di Avocado (Persea Gratissima Oil) è molto ricco di vitamine, acidi grassi e minerali. 
Grazie a lui, l’Hair Oil ha la capacità di donare corpo alla chioma, illuminarla e nutrirla intensamente dando forza al fusto del capello secco e sfibrato.

• Olio di Babassu

L’olio di Babassu (Orbignya Oleifera Seed Oil) è un olio molto delicato che ha la capacità di ristrutturare i capelli danneggiati, ridandogli lucentezza e corpo.

• Olio di Carota

Responsabile anche del meraviglioso colore arancio della miscela (grazie al beta carotene, colorate naturale), è la sostanza ricca di antiossidanti che dona corpo ai capelli rivestendoli con un leggero film protettivo. Ne migliora inoltre la crescita e li protegge dai danni dovuti all’esposizione solare. Nell’INCI è indicato con la dicitura: Daucus Carota Sativa Root Extract.

Come utilizzare l’Hair Oil di Shampora

L’Hair Oil di Shampora completa la Hair Routine personalizzata con diversi metodi di utilizzo. Può infatti essere applicato sui capelli umidi, ma anche asciutti, in base all’esigenza di risultato. Si consiglia di procedere erogando poco prodotto sui palmi delle mani per poi stenderlo su punte e lunghezze in modo omogeneo.

L’Hair Oil può essere applicato su capelli umidi, tamponati prima dell’asciugatura. Quando i capelli sono umidi, le cuticole sono più aperte e il prodotto penetra in profondità più facilmente, fornendo un’azione più nutriente dall’interno. Per capelli lucenti e idratati.

Categories
Bellezza

RELATED BY