Cristina Fogazzi torna sul red carpet di Venezia e lo fa in maniera sorprendente. L’imprenditrice che con il suo brand VeraLab ha rivoluzionato le dinamiche del mercato cosmetico, infatti, ha scelto di calcare il tappeto rosso della 78esima edizione della Mostra del cinema con le sue fan e il suo team.
“…A volte la vita lascia spazio per infilarci la magia. Io e Venezia abbiamo una lunga storia d’amore…”, ha scritto nei giorni scorsi la Fogazzi sul proprio profilo Instagram per annunciare la sua presenza all’appuntamento veneziano. Ed è proprio la magia di cui parla, ciò che ha voluto condividere questa sera, venerdì 3 settembre, con chi le ha permesso di creare in pochi anni un marchio da oltre 50 milioni di euro.
Per ringraziare la propria community che da sempre la segue con affetto e passione, Cristina Fogazzi ha invitato due follower, scelte simbolicamente fra le più storiche, perché l’accompagnassero sul red carpet di Venezia insieme ad alcuni componenti del team VeraLab.
Coerente con il proprio spirito anticonformista, ancora una volta la Fogazzi ha cambiato le regole del gioco scegliendo di condividere il palcoscenico, che ogni anno accoglie le più acclamate star del mondo, con chi le ha permesso di trasformare la sua idea di cosmetica in una magia. Il team VeraLab, infatti, lavorando silenziosamente dietro alle quinte ha consentito al brand di crescere in maniera esponenziale e le follower, con la loro autenticità e il loro passaparola, sono state le più importanti ambasciatrici del marchio.
Con Cristina Fogazzi il red carpet di Venezia celebra per la prima volta lo spirito di squadra e apre a un nuovo modo di raccontare il valore che ogni persona può avere in una storia di successo.
Abiti:
Tutte le donne indossano Raptus and Rose