Echo Pop: nuova icona di stile

Con l’ultimo arrivato della famiglia Echo, Alexa diventa una vera e propriaicona pop. Con un design semisferico completamente nuovo, infatti, il nuovo Echo Pop rappresental’incontro perfetto tra potenza e voglia di personalizzare la propria...

Con l’ultimo arrivato della famiglia Echo, Alexa diventa una vera e propriaicona pop. Con un design semisferico completamente nuovo, infatti, il nuovo Echo Pop rappresental’incontro perfetto tra potenza e voglia di personalizzare la propria casa. Le dimensioni compatterendono il dispositivo ideale per qualsiasi piccolo spazio, rendendolo smart e offrendo allo stesso tempo un tocco di stile unico grazie alle due nuove colorazioni disponibili, Lavanda e Verde Petrolio, e a una serie di custodie per aggiungere ancora più colore secondo i propri gusti e l’arredamento della casa.

La colorazione Lavanda, per esempio, è ideale per gli amanti delle ambientazioni provenzali e dona un’atmosfera delicata e rilassante ad ogni stanza, abbinandosi a una vasta gamma di arredi e stili di design. Il colore Verde Petrolio offre invece un’opzione audace e vibrante per tutti coloro che vogliono dare vivacità all’ambiente e un aspetto contemporaneo e di tendenza. Per rendere ancora più unico il proprio Echo Pop, è possibile divertirsi a scegliere tra una serie di custodie, vendute separatamente,nelle colorazioni blurossoarancionegrigiolillaviola e fluorescente (si illumina al buio). Inoltre, per liberare spazio sui ripiani di casa, è possibile fissare alla parete Echo Pop con il nuovo supporto a scaffale[1].

Il nuovo Echo Pop è abbastanza piccolo da stare bene ovunque, ma così potente da non passare inosservato. Basta semplicemente dire, ad esempio, Alexa, riproduci una playlist estiva per ascoltare musica dai propri servizi preferiti come mazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri ancora[2] con unsuono ricco e avvolgente grazie all’altoparlante a diffusione anteriore progettato su misura. Come ogni dispositivo della famiglia Echo, il nuovo Echo Pop include tutte le funzionalità che hanno reso Alexa così amata dagli utenti: è possibile chiedere ad Alexa di impostare timer, controllare il meteo, ascoltare notizie e audiolibri, riordinare tutto ciò che non può mancare in casa, effettuare una chiamata, riprodurre podcast, aggiungere elementi alla lista della spesa, controllare luci e prese intelligenti compatibili e molto altro.

Echo Pop è disponibile nelle colorazioni Lavanda e Verde Petrolio, oltre ai tradizionali colori Antracite eBianco Ghiaccio, ed è acquistabile su Amazon.it al prezzo di 54,99 euro. Le custodie sono acquistabili separatamente al prezzo di 22,99 euro, così come il nuovo supporto a scaffale, disponibile allo stesso prezzo.

Il 99% degli imballaggi di Echo Pop è realizzato con materiali a base di fibre di legno provenienti da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili, mentre il tessuto di Echo Pop è repalizzato al 100% con filato di poliestere riciclato post-consumo. Echo Pop è dotato di una modalità risparmio energetico per ridurre il consumo di energia quando non è in funzione e garantire un risparmio energetico durante il periodo di utilizzo del dispositivo (a seconda delle configurazioni).

Tutti pronti, quindi, ad abbracciare un nuovo concetto di Casa Intelligente che non è più solo legato all’idea di efficienza, ma anche di bellezza e design. Un’occasione per tutti gli utenti di rendere smart la propria casa, senza rinunciare a dare quel tocco di stile personale che la rende unica e speciale.

Categories
News

RELATED BY