3 Dicembre 2022
Lo spot TV è firmato dalla multichannel communication agency DMIND, partner consolidato che affianca Stosa Cucine per la propria strategia comunicativa da oltre 5 anni, e racconta il nuovo posizionamento del Brand.
Il concept della comunicazione video nasce dall’idea che lo stare bene dipende anche da dove ci si trova e una cucina Stosa è il luogo in cui toccare le corde delle proprie sensazioni e viverle.
Immagini, colonna sonora appositamente realizzata, copy e composizione scelto concorrono a disegnare una narrazione in crescendo che, oltre agli innumerevoli valori di cui il Brand è portatore, racconta come una cucina Stosa sia un vero e proprio contenitore di emozioni.
Lo spettatore segue la protagonista mentre si muove all’interno di una cucina Color Trend in laccato Ginepro opaco, Legno Noce Elegant liscio e cannettato, ante in laccato Magnolia Lux, e mentre, assorta nei suoi pensieri e in un momento di totale relax, assapora l’atmosfera creata dalla bellezza della sua cucina Stosa.
La donna canticchiando sottolinea con le mani i dettagli, interagisce con elementi di design e si sposta serenamente in quella che appare come un’oasi di benessere, un luogo dove ad essere protagonista non è l’uso che si fa della cucina, bensì la vita, che permea il quotidiano di sentimenti e relazioni.
La pianificazione integrata e multicanale per fine 2022 prevede la presenza dello spot sulle reti Publitalia dal 27 novembre 2022, all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto, e coinvolge anche piattaforme social e digital.
Si tratta di un ulteriore passo nello stile comunicativo di Stosa Cucine, azienda toscana ormai Brand Internazionale, che ha visto nell’ultimo biennio un’importante crescita a doppia cifra, grazie alla sua efficacia nell’offrire una proposta di prodotti trasversale, capace di soddisfare qualsiasi esigenza di budget e di stile.
Nello spot, infatti, la cucina fa da scenario a momenti di vita che possono appartenere a qualsiasi persona, ed è la cornice di sensazioni e pensieri che arrivano allo spettatore tramite la protagonista.
DMIND, in collaborazione con Stosa Cucine, sta intanto approntando il Media Plan 2023, all’interno del quale l’inedito contenuto avrà assoluta rilevanza in una corposa pianificazione tv e digital, affiancato da una campagna stampa rinnovata e iniziative promozionali.
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