Dai glutei agli addominali, passando per i bicipiti e quadricipiti.
E on line gli esercizi per scoprire come allenarti vista vacanze.
TRX® è il metodo più innovativo e rivoluzionario degli ultimi anni nel panorama dell’allenamento a livello internazionale: nato dai Navy Seals – le Forze per Operazioni Speciali della Marina degli Stati Uniti – TRX® (total Resistence eXercise) è il simbolo dell’allenamento funzionale. Da qui tutto ha avuto inizio.
Amato da celebrities e non, presente in tutte le palestre e anche in molte case, permette di potenziare e tonificare qualsiasi parte del corpo, dai glutei agli addominali, passando per i bicipiti e quadricipiti.
I gruppi muscolari lavorano a gruppi appunto (gambe e glutei, addominali e parte lombare, braccia-spalle e dorso) sviluppando forza, stabilità e flessibilità.
Grazie ai famosissimi cavi, giallo e nero il TRX®, si aumenta o riduce la resistenza fino a migliorare le proprie prestazioni fisiche.
Non servono attrezzi, si utilizzano i due cavi e con mani o piedi si sospende parzialmente il corpo e utilizzando il proprio peso corporeo come resistenza, ci si allena.
TRX® si può praticare in palestra o a casa, in albergo o all’aperto ed è perfetto per la valigia delle vacanze. Il peso: 1 kg poco più, poco meno!
www.trxtraining.it