Il Sugo all’Amatriciana di Officine Gastronomiche Spadoni è preparato con la pregiata carne di Mora Romagnola, una razza antica, unica e autoctona.
Questo nuovo sugo è perfetto per chi vuole concedersi un primo piatto a regola d’arte senza doverlo preparare da sé: realizzato seguendo una ricetta gustosa e artigianale a base di polpa di pomodoro, guanciale di suino e pancetta di Mora Romagnola, è ideale per servire in tavola un’Amatriciana davvero gourmet.
Una soluzione sempre a portata di frigorifero nel pratico vasetto per due persone: basta scaldare il contenuto in padella o al microonde e, una volta scolata la pasta, condirla e gustarla. Il sapore è inconfondibile: la pancetta di Mora Romagnola sprigiona tutto il gusto e la genuinità dei capi allevati negli oltre 90 ettari di terreno di proprietà della famiglia Spadoni sulle verdi colline di Brisighella, dove gli animali vivono allo stato semi-brado e si nutrono principalmente di cereali e ghiande.
IL CONSIGLIO DI MOLINO SPADONI…
Per tutti coloro che hanno scoperto quanta soddisfazione dia mettere le mani in pasta, Molino Spadoni consiglia di prepararla in casa con la miscela di farina 00 e semola Premium Pasta, un mix che unisce il sapore e la facilità di lavorazione del miglior grano tenero “00”, alla tenuta in cottura e alla superficie ruvida del grano duro, ideale per abbracciare al meglio il condimento.
di redazione digital
26/04/2021