Ieri, 18 febbraio 2021 si è svolta la prima edizione del Trofeo Atlas Group, gara regionale FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) Valle D’Aosta.
Courmayeur ha ospitato la competizione che ha visto trionfare la GS Ragazzi.
La gara di Gigante riservato alla categoria ragazzi circuito regionale Gros Cidac, disputato questo mattina in condizioni ideali sulla pista Le Greye di Courmayeur. Organizzato dallo Sc Crammont MB, in palio per la classifica per società il Trofeo Atlas, vinto proprio dal sodalizio organizzatore a precedere il Club de Ski e lo Sc La Thuile Rutor.
Ottima prestazione di squadra, da sottolineare il primo posto di Anais e Sam e la seconda posizione di Xavier che hanno permesso di vincere allo sci club Crammont il trofeo Atlas Group.
Lo Sci Club Crammont Mont Blanc è una squadra sportiva dilettantistica di sci. La sua fondazione risale al 24 gennaio 1925
E’ il primo anno che Atlas Group S.p.A. partecipa attivamente al mondo sportivo stringendo sempre più il legame tra media e sport.
Atlas Group – Centro Media e Barter – offre dal 1987 servizi diversi e distinti, ma strettamente connessi, che spaziano e orbitano intorno ad un centro comune.
Passione, professionalità ed esperienza sono i propulsori di un’azienda che mette a disposizione una pluralità di persone, competenze e strumenti in totale sinergia con una strategia condivisa per un unico obiettivo: valorizzare la vostra comunicazione con soluzioni personalizzate. Conoscenze specifiche e attività di networking sono le caratteristiche distintive con le quali Atlas Group affronta la comunicazione del futuro e le sue sfide, online e offline.