I valori e la tradizione Tosti1820 sono unici, come la sua bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico, un brevetto registrato e protetto a livello internazionale.
L’ombelico richiama l’archetipo della GRANDE MADRE, simbolo di vita, fertilità, accoglienza e benessere. Un messaggio sottile
e subliminale che poggia su valori ancestrali positivi che incuriosisce, intriga, richiama l’attenzione.
Per dare ancora più forza comunicativa a questi valori fondanti del brand, Tosti1820 ha deciso d’integrare lo shape design del vetro della bottiglia con il logo Tosti 1820, che comunica in modo tridimensionale e tattile insieme all’ombelico.
Questi specifici elementi di brand identity e d’immagine diprodotto comunicano la realtà storica e i prodotti Tosti in modo distintivo e originale.
Una passione di famiglia da 200 anni. Dal 1820, come documenta la Regia Gabella, documento commerciale che attesta la vendita di vino da parte dell’azienda, la famiglia Bosca, oggi a capo di Tosti con la settima generazione, si dedica con passione alla trasformazione dei frutti del suo magico territorio in grandi capolavori enologici. Due secoli si fanno sentire in termini di know how, qualità e offerta d’eccellenza.
Alla tradizione si aggiunge la fedeltà e l’aspetto familiare dell’azienda che è sempre stata guidata dalla stessa famiglia garantendo continuità, conoscenza del territorio, imprintingenologico ed una relazione di profonda fiducia con gli agricoltori che abitano la zona e coltivano le uve.
di Redazione digital
28/01/2020