Quest’estate Amway accende l’abbronzatura con la limited edition ARTISTRY Pacific Lights

Per un make-up coloratissimo e seducente, ideale per donare un tocco di freschezza e luminosità in più a ogni look e per dare risalto all’abbronzatura.

artistry logo

 

10 Maggio 2016 – L’estate è alle porte e c’è chi già sogna di stendersi sulla sabbia bianca di una splendida spiaggia oceanica con un bikini all’ultimo grido, e chi non vede l’ora di trascorrere indimenticabili serate tra le vie di una misteriosa città esotica. Sono proprio i colori e le luci delle mete estive ad aver ispirato la limited edition ARTISTRY Pacific Lights, per un make-up coloratissimo e seducente, ideale per donare un tocco di freschezza e luminosità in più a ogni look e per dare risalto all’abbronzatura.

 

Lucidalabbra Luminoso ARTISTRY Pacific Lights

Il nuovo Lucidalabbra Luminoso ARTISTRY Pacific Lights dona un colore resistente e vivace alle labbra, per ARTISTRY_Pacific Lights_Lipstick composperimentare in modo divertente look semplici, audaci e sempre diversi.

La sua formula trasparente e leggera a base di menta piperita lascia una gradevole sensazione sulle labbra, per una freschezza e una tenuta resistente per ore.

Il nuovo Lucidalabbra Luminoso ARTISTRY Pacific Lights è disponibile in cinque coloratissime tonalità che si ispirano all’atmosfera giovane e gioiosa dell’estate, tipica dell’ambiente californiano di XS Power Drink, la carica di energia positiva firmata Amway: Tropical, tonalità perfetta per dare un tocco in più al make-up; Cherry e Pink, allegre e ideali per sfoggiare uno stile unico durante una serata in città. Infine, le colorazioni Citrus e Wild Berry, per un look più audace, che non passa inosservato.

Modalità d’uso: applicare sulle labbra nella quantità desiderata, in ogni momento della giornata. Per ottenere un effetto ancora più luminoso e duraturo, applicare un velo leggero di Cipria 3D ARTISTRY sotto il lucidalabbra.
Prezzo: 21,43 €

 

 

 

Cipria 3D ARTISTRY Pacific Lights
La nuova Cipria 3D della linea di ARTISTRY Pacific Lights valorizza, illumina e arricchisce il look, donando un ARTISTRY_Pacific Lights_Cipria 3daspetto radioso e una luminosità impeccabile, per un look magico in ogni occasione.

Le tonalità spaziano dai colori raggianti, ricchi e luminosi del bronzo, al rosa e all’oro, e possono essere utilizzate separatamente, per un look più naturale, oppure combinate insieme, per un impeccabile effetto luminoso.

Adatta sia per il giorno che per la sera, la nuova Cipria 3D della linea di ARTISTRY Pacific Lights è incredibilmente facile da usare, e può essere applicata su viso e décolleté oppure come semplice ombretto.

Modalità d’uso: passare il pennello sulle tonalità desiderate applicare in modo uniforme su viso, zigomi e su qualsiasi parte del corpo si voglia mettere in risalto, anche il décolleté.

Prezzo Pastiglia Cipria 3D (13g): 29,35 €
Prezzo Contenitore per Cipria 3D: 25,53 €
Prezzo Singola Spugnetta per Cipria 3D: 1,89 €
Prezzo set Cipria 3D: 56,77 €

 

Il nuovo Quartetto Ombretti ARTISTRY Pacific Lights consente di creare infinite combinazioni di colore, per uno sguardo seducente e magnetico in ogni occasione.

Spring 2016 Eye Shadow Quad Sunrise

La formula leggera e cremosa a base di pigmenti microfini, è arricchita da Cera di fiori di lavanda, che garantisce un’applicazione delicata sulla palpebra, donando colori perfetti e un effetto perlaceo che rende lo sguardo luminoso e vivace.

Adatto a tutti i tipi di pelle, il nuovo Quartetto Ombretti di ARTISTRY Pacific Lights offre quattro diverse tonalità per creare sempre look diversi, sia di giorno che di sera.

Modalità d’uso: mescolare e sfumare a proprio piacimento per dare vita a look infiniti. Le tonalità possono essere sfumate a piacere o sovrapposte tra loro per creare look intensi e sempre diversi.
Prezzo Pastiglia Quartetto Ombretti: 41,80 €
Prezzo Contenitore per Quartetto Ombretti: 20,60 €
Prezzo set Quartetto Ombretti: 60,40 €

 

 

 

 

Amway. Amway™, che nel 2015 ha raggiunto 9,5 miliardi di dollari di vendite globali, è azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 35.000 in Italia. Con più di 900 scienziati e professionisti impegnati in 75 laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRY™, fra le cinque marche più vendute al mondo nel segmento dei prodotti skin-care di prestigio*, Satinique™, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 904631 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare i Business Center Amway a Roma (via Morgagni, 30F) e a Milano (via Marco Polo, 9), due grandi location in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway.

*Fonte: Euromonitor International Ltd
°Fonte: Verify Markets

Amway Italia – Corporate Affairs

Mauro Soffientini
Tel: +39 02 90463 453 | E-mail: mauro.soffientini@amway.com

Riccardo Gastoni
Tel: +39 02 90463 423 | Mob: +39 342 5643245 | E-mail: riccardo.gastoni@amway.com
Ufficio stampa Amway Italia – Connexia

Alessandra Bassani
Tel: +39 02 8135541 int. 221 |Mob. +39 335 5280667 E-mail: alessandra.bassani@connexia.com

Claudia Tremolada
Tel: +39 02 8135541 int. 243 | Mob. +39 345 2496410| E-mail: claudia.tremolada@connexia.com

Categories
Bellezza
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY